View Single Post
  #4941 (permalink)  
Vecchio 09-06-2009, 10:48 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito Casciana

Sto ancora pensando a come organizzarmi, ma per quanto riguarda la data direi 10/11, visto che il 10 è il mio decimo anniversario di matrimonio, ma se Isa può esserci solo il 18, mi dispiace tagliarla fuori, quindi va bene anche 17/18.
Erminio ho dato un'occhiata al volo al 5 stelle e non ho visto l'offerta di cui parli tu, mi è sfuggita???
Franca ma davvero saremo circondati da indiani, russi e cinesi??? Un posto "italiano" non ce l'avete lì a Casciana!!!!!
Scherzo ovviamente, per i prossimi incontri però propongo di scegliere in base alla comodità, nel senso di scegliere un luogo facilmente raggiungibile da tutti, magari un po' più "centrale", del tipo: nei dintorni di Bologna - punto strategico raggiungibile velocemente sia in treno che in auto, senza dover attraversare l'Italia, oltre che in lunghezza, anche in larghezza!!! L'importante è incontrarsi, se poi si vuole unire qualcosa come le terme o altro, penso che anche da quelle parti si possa trovare qualcosa e poi ripeto, per due giorni, tra arrivo e partenza, non rimane tanto tempo, non credo che ci annoiamo a stare semplicemente insieme!!!!! In questo caso il programma quale sarebbe??? Parlare in piscina... guardarsi nella sauna... brindare con una tisana ..... (magari facciamo i turni per incontrarci un po' tutti!!!)
SCUSATE LA FRANCHEZZA E L'ACIDITA', MA, COMPLICE ANCHE UNA GIORNATACCIA, NON RIESCO A TENERE A FRENO I MIEI PENSIERI "CATTIVI"!!!
Per le cattiverie che dico, però, sto già pagando....... Buona notte a tutti.
Rispondi quotando