View Single Post
  #4939 (permalink)  
Vecchio 09-06-2009, 09:36 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito Casciana terme

Innanzi tutto, grazie,grazie,grazie, nanni di esserti fatto sentire.
Certo, non ti fai mancare niente, ma tu saprai far fronte a tutto, comunque sai che noi siamo tutti a fare il tifo per te.
Ti prego, non stare piu' cosi tanto, abbiamo tutti bisogno di sentirti vicino. Un bacio

a tutta quella bella gente che ho visto nelle foto, un bentornato, ma che mariti vi sono toccati!!!!!!!cuochi bravissimi,
campeggiatori perfetti, esperti in grigliate ecc. Ecc.

Ora si incomincia a parlare di nuove, anche se pur brevi vacanze in toscana, la mia disponibilita e' per il 1o/11 17/18.
Per quanto riguarda la scelta dell'albergo credo che sia quella giusta, non vi so dire come ci si mangia perche' non ci sono mai andata, comunque se poi volete assaggiare qualche piatto tipico toscano, basta andare una volta in un altro ristorante nelle vicinanze, visto che in questi grandi alberghi sono abituati a ospitare tanti gruppi stranieri, indiani, cinesi, russi ecc.ecc., quindi adottato un tipo di cucina normale e non tipica

comunque io sono a disposizione insieme a erminio a prendere accordi, appena avremo stabilito data e numero presenti.

Nanni a pisa abbiamo l'aereoporto, ti veniamo a prendere, questo vale anche per tutti gli altri che avessero qualche difficolta'.
Elly, arrivare a firenze e' molto piu' semplice, posso far in maniera di venirvi a prendere li.

Isa, forza con questi matrimoni, abbraccia il don da parte mia.

Ora fate conto che qui' di seguito ci siano i nomi di tutti, ma proprio tutti.................. ......................., ecco li avete letti?
Ebbene do' un bacio ciascuno, buonanotte.

Franca
Rispondi quotando