View Single Post
  #4934 (permalink)  
Vecchio 09-06-2009, 01:34 PM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito

Carissimi...
non mi riferisco a professionisti o a farmaci ma a tutti voi.
Matilde e Franca,come vedete,mi avete dato una scossa e,anche se non con costume da scena,riaffioro sul forum.
sinceramente,a parte qualche intervento,vi ho sempre seguiti ma non sapevo come intereagire su vacanze,mare,balli e cene.
il periodo non è stato facile.
sono comparse nuove "ripetizioni",le precedenti sembrano aumentare ma i parenchimi sembrano non colpiti.
ho sentito i neuroradiologi,il radioterapista,gli oncologi ed il neurochirurgo.
vi è una compressione midollare a livello della vertebra dorsale 3 e 4,già operate con laminectomia che mi rende incerto nel camminare
ma la perdita di equilibrio potrebbe anche dipendere dalla lesione comprimente l'orecchio medio ed i canali semicircolari...ho escluso altri interventi chirurgici.
ho sospeso AVASTIN +interferone,ho rifiutato VINBLASTINA non ho ancora deciso se riprendere ZOMETA(sono atterrito dalla necrosi ossea mandibolare...)e da lunedì ho iniziato con NEXAVAR 800,4 cpr al giorno + cortisone 0'25 al giorno.
se farò radioterapia alle vertebre dovrò sospendere.
domani 2° centramento TAC.per Cascina sarei felice di partecipare e di conoscere anche i nuovi soci del forum,festeggiando il 03/10 il mio compleanno ma non penso di essere in grado di raggiungervi.
da Padova sono oltre 300 km. e la mia schiena...
spero che Franco possa rappresentare il Veneto anche per me.
non conosco il protocollo AIFA ma vedrò di informarmi.
come sapete il mio iter terapeutico è stato:2 anni di immunoterapia 24 cicli di SUTENT50mg,14 cicli con cadenza mensile di ZOMETA,7 mesi di EVEROLIMUS,5 cicli di AVASTIN+interferone ed ora NEXAVAR.
per la prima volta ho effetti collaterali:raucedine,formicolio alla punta di dita di mani e piedi e difficoltà a deglutire.
provo a fumarci sopra ma non sembra migliorare...
come vedete non tutte le impostazioni di terapie sono...codificate.
un caro saluto a tutti.nanni.
Rispondi quotando