View Single Post
  #4931 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 11:00 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao carissimi amici,sto cercando di leggere tutti i post scritti nei giorni di vacanza e le pagine sono veramente tante!!
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!
Ho visto la situazione di Gianmario e Myta che chiaramente non da serenita',io penserei subito alla possibilita' di intervenire chirurgicamente per togliere il pensiero....
Per quanto riguarda le terapie ci sono dei precisi protocolli da seguire in base alle terapie fatte e la condizione del paziente,ci sono centri che hanno piu' protocolli in sperimentazione che offrono piu' possibilita'.....
Aio' Paola ed Edo,torniamo in Sardegna! La Paola sul ciambellone e' sicuramente meglio di me,il maialino della foto lo cucinero' domani a casa mia a pranzo con antipasto di pecorino, salsiccia e altri salumi fatti in casa,il dolce sara' sicuramente la seadas......dimenticavo di dirvi che oggi ho preparato il sugo di pecora che non so se gli ospiti e il mio palato gradiranno (e' la prima volta che lo preparo). Siete veramente una bella coppia!
Isa,Edo e' veramente un bel ragazzo,io sono un relitto che galleggia come in qualche modo sul mare,grazie comunque dei complimenti.
Riguardo ai pensieri sui figli spero soltanto di avere un po' di culo......per tutto!
Paola ,i miei piedoni sono infiammati e rompono parecchio ma per fortuna .......va tutto bene! Anche io come Edo quando sono sceso dal traghetto sono dovuto subito andare a lavora' con due p...e gonfie perche' non potevo fare altrimenti e avrei voluto fare una retromarcia al Poetto!
Domenico,auguri in ritardo ai tuoi fortunati suoceri!!
Avrei da scrivere tante cose ma devo spegnere il PC. Buonanotte a tutti!
Rispondi quotando