View Single Post
  #4928 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 05:48 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Paola Edo, le foto sono bellissime, grazie! Oltretutto, permettetemi di dire che Tommaso e Edo sono davvero due figaccioni, ma le rispettive mogli pure! Non parliamo poi delle due bimbe, tra un poco, caro Tommaso, dovrai fargli da Bodyguard sulla spiaggia! Come diceva un mio amico un pò sconsolato un giorno, guardando sua figlia che iniziava a crescere "io lo sò che un giorno verrà uno a suonare alla porta,con tanto di brufoli e gel nei capelli e mi dirà "C'ègggGiulia?" (accento romano) e io sarò lì, tentato di sbatterlo fuori!". Ad ogni modo, tanto le mogli devono fare attenzione ai loro mariti, quanto i mariti devono fare attenzioni alle mogli in spiaggia! Bagnini in agguato!

Franco
ciao e bentornato! Raccontaci delle tue vacanze, fotine, fotine!

Lucy,buone vacanze!

Elly, Giuly e Myta, ciao! Bello rileggervi!

Domenico
, tanti auguroni anche da noi, sebbene in ritardissimo! (come i treni di Trenitalia, eh?)

Monia, ciao, come vanno le cose?

Erminio, per me va bene l'albergo. Va benissimo anche il 5 stelle, il prezzo, tutto! Oh, non perché abbia vinto all'Enalotto, però sarà la prima volta quest'anno che vado via "in vacanza" e allora....trattiamoci bene! Il Don permettendo chiaramente....

Franca
, ciao ciao ciao ciao ciao. Non ho capito la data dell'incontro, o me la sono persa messaggino dopo messaggino.

Un abbraccione a tutti, buona domenica con i vostri cari! Isa
Rispondi quotando