View Single Post
  #4926 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 03:50 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Post Considerazioni...

Cara Elly,non credo ci sia un protocollo per la sequenza farmaci,probabilmente la scala viene fatta in base alla composizione e alla potenza del farmaco. Condivido in pieno la decisione di tuo marito che mi sembra ne sappia piu' dell'oncologo che stupidamente voleva ridurre il dosaggio subito dopo i primi risultati. Un amico oncologo di Sassari con cui si parlo' l'anno scorso durante le ferie e dopo i vari congressi,ci RACCOMANDO',salvo GRAVI effetti collaterali o analisi MOLTO sballate,di continuare il più possibile con il dosaggio 50,4 settimane con 2 di pausa,praticamente lo standard.Del protocollo AIFA di cui parli,non ne ho mai sentito,anche perchè,al contrario,sia dai medici che da altri in questo forum,ho sempre sentito dire che se anche ci fosse una scomparsa totale delle lesioni,non viene sospeso il farmaco perchè potrebbero esserci cellule ancora vive e non visibili e ci si potrebbe ritrovare quindi con brutte sorprese.
Myta,anche Marco ha iniziato con nefrectomia totale sin.,dopo 2 anni parziale a dx e poi il resto. Il Nexavar dopo il Sutent so che lo tentano solo se si presentano metastasi al fegato,dato che questo farmaco sembra funzionare bene in questo caso,ma non mi sembra che tuo marito appartenga a questa categoria,perchè non senti almeno un'altra campana che non fa mai male? Se confermano ben venga,altrimenti valuterete il da fare. Abbracci Giuly
Rispondi quotando