View Single Post
  #4922 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 12:16 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao Franca 49, Lucy e tutti voi amici della piazzetta, mi auguro con tutto il cuore di poter fare questa bella riunione con voi anche se per me sarà abbastanza faticoso (lui è non vedente e i viaggi sono sempre un pò problematici), l'importante per noi è che ci sia una stazione ferroviaria perchè io guido ma non me la sento in questo periodo di guidare per diverse ore. Per il resto tutto ci i va bene!!!! Lui inizia il 4° ciclo di sutent l'8 settembre poichè l'oncologo gli ha fatto fare una settimana in più di pausa, e ne dovrà fare solo 3 settimane sempre a 50 mg. perchè mio marito ha rifiutato il mantenimento da 37,5 senza interruzioni (vedi precedenti miei interventi: transaminasi, colesterolo,creatinina elevatissimi...)
Un abbraccio a tutti!!!!

Per Giuly, ma il discorso della sequenza nella sommnistrazione dei nuovi farmaci è da protocollo o è sempre condizionato dalla risposta soggettiva? Questa è una cosa che non ho mai capito, però a proposito del rifiuto da parte di mio marito (dopo il referto TAC che dava una riduzione del 25% dei noduli polmonari) l'oncologo ha avuto qualche esitazione perchè ha parlato del protocollo ministeriale (ONCO AIFA) che prevedeva il mantenimento a dosaggi più bassi senza interruzioni, ha desistito solo per l'insistenza del mio testone.... Ciao, in bocca al lupo per tutto...
Rispondi quotando