View Single Post
  #4921 (permalink)  
Vecchio 09-05-2009, 10:23 AM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito Myta

Cara Myta,delle cellule necrotizzate ce lo avevano accennato alla tac di giugno,quando era stato rilevato un aumento del 10% delle lesioni (io non ci credo molto,anzi per niente,comunque...). A Marco,quando martedì ha fatto le analisi del sangue, ho fatto fare anche la prostata,ma è tutto più che a posto,dobbiamo solo aspettare il consulto radiologi/oncologi e sentiremo un po'.
Per quanto riguarda il farmaco,io purtroppo non sono mai stata d'accordo (come ho ribadito più volte) di dare dopo il Sutent il Sorafenib (Nexavar),ma non perchè lo dico io,a noi hanno spiegato sempre così : La fila dei farmaci è la seguente: Sorafenib-Sutent-Everolimus (almeno per ora,prossimamente ci potrebbe essere il Pazopanib della Glaxo),l'Avastin non si da quando hanno fallito Sorafenib e Sutent,non avrebbe senso. Marco,per ora non sembra avere metastasi ossee. A voi dove vi seguono?
Hai capito Erminio!?! Ha scelto un Hotel a 5 stelle con tanto di centro benessere,della serie NON CI FACCIAMO MANCARE NIENTE!,bene bene,mi piace!!!! Auguro a tutti un ottimo fine settimana,baci baci
Rispondi quotando