View Single Post
  #4917 (permalink)  
Vecchio 09-04-2009, 08:53 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
Lightbulb Sutent o non sutent

Auguri anche da parte nostra a Nicola e Maria!!!!
Giuly, sono felicissima per l'esito del vostro consulto milanese. Mi domandavo questo: vi avevano già parlato della possibilità che questi nuovi linfonodi fossero cellule necrotizzate, o devono ancora valutarne la possibilità? Sono rimasta piacevolmente stupita che abbiano proposto Everolimus come eventuale sostituto al Sutent. Per noi le cose sono andate un pò diversamente, nel senso che anche Gianmario dall'ultima Pet è risultato positivo un linfonodo iliaco, confermato dalla Tac come già presente ma aumentato di volume, oltre ad una piccola metastasi ossea a livello del pube. A noi è stato proposto un ciclo di radioterapia su entrambre le lesioni, ed abbiamo già iniziato il trattamento Zometa.Il nostro oncologo però non parla ancora di Everolimus, pur conoscendolo come farmaco alternativo: lui nell'eventualità dovessimo cambiare terapia ci proporrebbe il Nexavar. Io, per dir la verità, sto rinunciando a capire se sia una scelta terapeutica ponderata o sia solo un tira e molla tra case farmaceutiche, ma sono due anni e mezzo che combattiamo strenuamente e sinceramente comincio a perdere un pò i colpi, visti gli ultimi sviluppi e soprattutto la sofferenza di mio marito.
Nanni, tu cosa ne pensi? E sù, intervieni col tuo parere....
Rispondi quotando