View Single Post
  #4909 (permalink)  
Vecchio 09-04-2009, 11:44 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Grande Grandine

Tommasino ben tornato. Stamattina Marco ha fatto il monello ed ha bloccato il forum per lavori sino ad ora. Ho una notizia felice ed importante da dirvi. Stamattina alle 9 ho chiamato la dottoressa, ho detto che c'erano problemi a casa e mi sono andato a riprendere papuzzo perché in realtà oggi NICOLA Aucone e MARIA Boscaino festeggiano 43 anni di matrimonio ed io sono felice di dirvi che li amo e che auguro loro tanti e tanti anni insieme e questa cosa la condivideremo. Promesso!!!
Siamo arrivati a Benevento, l'ho portato dal fioraio, mazzo di rose (Isa se ci fossi stata tu sarebbe stato uno spasso), bigliettino commuovente e, udite udite, le ha scritto un enorme TI AMO!!!

Oggi sono raggiante....

Un bacio dolcissimo a tutti


Domenico


P.S.: Lorenzina incacchiati pure, fallo rigare dritto a quello là. Per quanto riguarda il nostro incontro mi va benissimo WAFFANCUCU' a patto che non lo chiamiamo WAFFANCUCU' DAY, sennò mi sembra una Grillata e noi al massimo dobbiamo fare una Grigliata.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando