View Single Post
  #4907 (permalink)  
Vecchio 09-03-2009, 10:13 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito Pescara

Per ovvi motivi (x la vicinanza e xchè è la mia cara terra d'Abruzzo), ma questa volta farò di tutto per esserci anche in Toscana, se questa risulterà la favorita.
Cara Lorenza darei volentieri un po' del mio appetito a Cristiano, anzi, anche più di un po'. Io purtroppo adoro cucinare, di tutto, e soprattutto dopo mi piace mangiare: spesso faccio la pizza, minimo due pasti a settimana + la pasta x il pranzo del sabato sono a base di pesce, oltre a tutta la pasta in generale, della buona carne (spesso allevata a casa) e le verdure del mio orto. Ultimamente ho coinvolto mia figlia nel preparare degli antipastini sfiziosi in mega piatti. Se stessimo più vicini proverei a contaggiarlo!!!!
DAI CRISTIANO, METTICI UN PO' DI IMPEGNO. IL CIBO E' UNO DEI MAGGIORI PIACERI DELLA VITA!!!!!!!
Franco che ne dici di organizzare una mega grigliata tutta in onore di Cristiano???? Se lui partecipa (attivamente intendo dire!!!) vengo io personalmente a grigliare di tutto, anche il parmigiano!!!!!!!
Isa ci sono, ma spesso ho solo tempo di leggervi perchè vado di corsa. Una botta di .... vita ... il compagno di stanza del Don: SONO FELICE DI SAPERLO SERENO e tu lo sei di riflesso.
ERNESTINA PEPERINA perchè non ti fai sentire??? Non dirmi che stai in ferie???? Adesso vengo più spesso a Teramo e se non starò male come l'altra volta, un giorno ti chiamo. Come sta tuo padre??? A proposito, ti avevo dato una informazione errata, la nostra cara dott.ssa dell'oncologia è ancora lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tommaso dove sei??? Batti un colpo o finirai per avvalorare la tesi di Domenico riguardo al tuo trasferimento in tenda!!
A proposito, Domenico, ma tu prendi appunti quando noi postiamo??? Ma passi le giornate a scrivere??? (a noi, a tua moglie, ai figli.... magari ogni tanto anche qualcosa per lavoro... tu fai le multe???). Devo ancora capire se sei vero oppure sei anche tu un alieno, magari venuto tra noi in incognita per spiare le notre mosse. Qui ci vorrebbe l'aiuto del Maresciallo Rocca, alias Franco!!!!!! Forse sei...... "incredibile", ma vero!!!!!!
Ti ricordi quel temporale durante la partita che finisce per allagare il campo???? Se tu dici che può esserci, io ci credo!!!!
Buona notte a tutti e a presto.
Rispondi quotando