View Single Post
  #4906 (permalink)  
Vecchio 09-03-2009, 12:24 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Ciao a tutti,

Domenico , anche io penso spesso ad una mia eventuale dipartita prematura ma evito di lasciare degli scritti : per la maggior parte sarebbero improperi e waffancucù a destra e manca, dato il mio carattere sempre meno amabile ….

Elly, a Cristiano hanno prescrittoun integratore di inoli pinealici , si chiama INDO4 , della Bios Hanna, cercalo su internet.

Ancora niente referto tac, ma dalla viva voce dell’amico radiologo abbiamo appreso che :
La malattia octologicamente è stabile
… Ma c’è un versamento pleurico bilaterale …. Insomma, la vecchia acqua nei polmoni, cosa che anche senza TAC avevo capito. Ora terapia diuretica e domani sentiamo oncologa per eventuale terapia con albumina ( fino al mese scorso era a posto, ora è 2,5).
Putroppo Cristiano si alimenta poco e la sua perdita di albumina credo non derivi da un danno renale (Creatinina e microalbumineria sono ok) ma da malnutrizione. Gli avevo comprato delle bevande ipercaloriche appositamente studiate per i malati oncologici (PROSURE) ma dopo qualche brik si è rifiutato di berne altre … Per questo sono irosa, nervosa, incavolata nera. Waffancucù.

Ultima modifica di Lorenza; 09-03-2009 a 02:58 PM Motivo: avevo scritto ONTOLOGICO al posto di oncologico...
Rispondi quotando