View Single Post
  #4904 (permalink)  
Vecchio 09-03-2009, 09:58 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Buongiorno

Buongiorno alla piazzetta intera...
Spero che tutti vi svegliate con un sorriso enorme. Un altra giornata sta per cominciare ed io spero sia bella, apprezzabile ed apprezzata da ognuno di voi. Qui il caldo non diminuisce ma va bene così.

Nicola Aucone (in arte papuzzo) si trova in quel di Campobasso. Ieri analisi con annesso bustone di liquami PRO-RENE. Ma, udite udite, la creatinina ha riconfermato un vecchio record... 1,6 quindi tutto ok ed oggi si procede con il risciacquo ematico a base di AVASTIN 10 mg/kg. Domani me lo vado a prendere e ci facciamo una bella chiacchierata. Vorrei iniziare a parlargli "per bene" di voi e del possibile incontro a Casciana Terme (anche io vorrei Optare per la toscana ma solo per un motivo - sarò esplicito - sequestrare BRACARDA e portarlo da noi!!! Quindi Lucy se ci vai iniziaglielo a dire, poi parleremo con Tom e lo faccio chiamare in Caserma ad Arezzo. Gli rendo la vita impossibile se non viene) Ma non è il caso di sottovalutare la possibilità di un incontro successivo nel Trabocco di Lucy (teniamola in caldo sta cosa sennò questa si tira indietro) che è una meraviglia...
Penso anche ad una signora Barese che potrebbe arrivare a Pescara addirittura direttamente in sedia a rotelle ( ).

Erminio da oggi si riprende i suoi 14 giorni di ferie, bravo bravo .

Ora perdonatemi se torno un po' indietro ma volevo dire una cosa a BOBO

--------------------------------------------------------------------------
Queste parole sono state pronunciate dall’amico Angelo nel giorno del matrimonio della figlia e stampate sul ricordino. Desidero condividerle con gli amici della Piazza.
“ L’amore ha bisogno di almeno due pilastri per sorreggersi:
uno è il rispetto tra di voi. Non si può amare una persona che non si rispetta. Non si può comprendere una persona che non si rispetta. Non si può condividere il minuto,l’ora,il giorno,l’anno con una persona che non si rispetta.
L’altro pilastro è l’attenzione alle piccole cose. Non è soltanto l’anniversario, il compleanno,il Natale: è la quotidianità,un dire scusa, per favore,una stretta di mano,un saluto prima di andare al lavoro.
Queste sono le piccole cose che faranno grande il vostro Amore.
Vi voglio bene papà Angelo
--------------------------------------------------------------------------
Bello, bello, bello

Nella tristezza, avere l'opportunità di lasciare a chi si ama il proprio testamento di amore rimane ancora un'occasione, un dono... Lo so, forse dico caxxate ma penso a ogni volta che parto per un viaggio che mi porterà lontano. L'angoscia che possa succedere qualcosa mi porta sempre a compilare una lista delle cose che ho fatto, che ho in sospeso, che vorrei fare. Certo a Simonetta (MMIOO AMMòRE) non la lascio ma lascio che ne so un'icona sul Desktop del pc facilmente visibile... Troppe volte mi è capitato per lavoro o nella vita di vedere di cose successe inaspettatamente e l'amaro che ti lascia in bocca è proprio il non aver potuto dire le ultime cose.

Naturalmente, visto che mi dovete prendere in giro, perché lo facciate sul serio, i miei "testamenti" finiscono tutti con un mare di parole d'amore per la mia meravigliosa Signora e per i nostri cuccioli (la mia, la sua, il nostro)...

Elly concordo, carebbe meglio interpellare un omeopata. Chiediamo al dott. ARDIGO' che gentilmente ha fatto capolino tra noi, qualche post fa. Mo lo vado a stuzzicare. Naturalmente occorrerà che tu descriva nel dettaglio i problemi meno sopportabili che patisce il tuo amoruccio...


Signori, post iniziato alle 5, terminato, male, alle 10. E' un casotto ma non lo è nel mio cuore dove ci siete tutti.....
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando