View Single Post
  #4901 (permalink)  
Vecchio 09-02-2009, 07:17 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Franca: "fanno schifo"....aspetta a dirlo! Anzitutto è solo il primo ciclo con la dose più alta che stai facendo, non il terzo! Tu non mollare, né la speranza, né la tenacia, né Massimo da solo in macelleria!!! Sei una forza della natura Franca, non scoraggiarti proprio tu, ti raccomando!

Mi chiedi com'è andata ieri, ma cosa? L'incontro con l'Ass. Domiciliare di Oncologia, i giri agli uffici invalidi, quali di queste sette meraviglie desideri conoscere? Devo dire tutti molto gentili e disponibili, per carità, però il fatto è che sono sempre luoghi dove preferiresti non andare... Oddio, confesso di aver pensato al meraviglioso cartellino arancione, mi sono detta "oh quasi quasi, potrei richiederlo e quando vado in giro, finalmente parcheggio dove voglio!" ma non ho ceduto alla tentazione....

Il Don comunque è sereno, di nuovo stamani mi ha ribadito di essere proprio stufo di vedere facce di persone che non sono amici di lunga data, oltretutto ieri una signora è andata per la terza volta e gli ha rovesciato tutta l'acqua sul libro che stava leggendo, quindi....Santa Pazienza! Il suo nuovo compagno di stanza poi è molto simpatico, sempre di buon umore nonostante la chemio, molto positivo, quindi anche questo aiuta molto!

Bon ragazzi e ragazze, vi mando un abbraccio grande grande anche per stasera, che sia una buona serata! Isa
Rispondi quotando