View Single Post
  #4888 (permalink)  
Vecchio 09-01-2009, 11:13 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Sutentour e Sutentenalotto

Lucy, splendido il Trabocco, e splendidi voi. Anche il tuo papà mi sembra un sacco arzillo.

Comunque la sutentour non deve chiudere mai perché qui si va in ogni periodo. Quindi quando hai cose eccellenti, anche last minusutent tu proponi che prima o poi...

Per la giornata NON SIAMO COSI SOLI, individuiamo una data. Ora andiamo a ritroso e pensiamo al più anziano del forum per farla indicare. Chi è? Chi lo sa? Franca? Nanni? Ern? Franco? Beh scegliete e fateci sapere perché altrimenti come ci si organizza?


Con affetto sincero

Domenico

Quote:
Originariamente inviata da picco.lino1973 Visualizza il messaggio
Lucy, splendido il Trabocco, e splendidi voi. Anche il tuo papà mi sembra un sacco arzillo.

Comunque la sutentour non deve chiudere mai perché qui si va in ogni periodo. Quindi quando hai cose eccellenti, anche last minusutent tu proponi che prima o poi...

Per la giornata NON SIAMO COSI SOLI, individuiamo una data. Ora andiamo a ritroso e pensiamo al più anziano del forum per farla indicare. Chi è? Chi lo sa? Franca? Nanni? Ern? Franco? Beh scegliete e fateci sapere perché altrimenti come ci si organizza?


Con affetto sincero

Domenico
Troppo facile, il post n. 23 è di Nanni... per cui, lo contatto in PVT.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando