View Single Post
  #4882 (permalink)  
Vecchio 09-01-2009, 07:45 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Salutent

Buongiorno meravigliosa gente. Vede che è bastata un po' di pazienza per leggere che tutto è tornato come deve essere, il coro di una squadra che ha mille idee, mille possibilità e che vuole vincere la sua partita. E' rinata la U.S. Sutentus e sicuramente faremo un campionato meraviglioso. L'estate volge al termine, oggi riaccompagno la piccola Raffaella Asia dalla mamma (acc.... il signore non se l'è chiamata neanche questa volta ) e domani accompagno papuzzo a Campobasso per il ciclo di Avastin.
Sto riaggiornando il calendario per cercare di avere la situazione di tutti un po' più chiara. Spero che a Franco stia andando tutto bene e che la preparazione trisettimanale dia maggiore resistenza ai malesseri da sutent. Tommaso, secondo me, si è trasferito totalmente in tenda per cui, da li, nessuna connessione. Qui l'aria e fresca, mi sento di buon umore, vi leggo frizzanti e sono felice che ci siate. Per quanto riguarda l'organizzazione di un incontro ne sarei felice e credo che potrebbe esserci d'aiuto, almeno per capire quanto la cosa sia fattibile, che ognuno aggiornasse il proprio profilo con l'indicazione del luogo di residenza così da capire che si può fare.
Signor Amministratore, tu di dove sei?....
Dai impegnamoci perché anche questa cosa da sola non si fa.

Per LORENZA non vi preoccupate, so io da quale bottiglia ha bevuto . A proposito Cristiano a che quota è arrivato con le acque da bere?
Papuzzo continua a pompare di brutto, anche perché sennò mia suocera lo caccia di casa , ma la creatinina rimane a 1,8. Ormai è il suo standard e la Dottoressa ha confermato che lo consideriamo normale.

Myta hai bevuto anche tu dalla stessa bottiglia, ma che festini organizzate? Ma lo sanno i vostri mariti? Secondo me lo sanno, lo sanno!

BAB felice di leggerti. Certo che essere dimagriti 8 chili è un fatto importante, sebbene due mesi e mezzo dovrebbero significare un dimagrimento non troppo repentino. Ma se è o rimane un problema la differenza tocca a te. Non c'è la fame, ci vuole la buona volontà. Devi magnà. Se ci organizziamo facciamo insieme la cura inversa: tu quella per ingrassare ed io quella per dimagrire, seriamente e con impegno.

Rosanna simpatica sta cosa della corrente elettrica. Secondo me se tu sparassi una denuncia per interruzione di pubblico servizio, ci penserebbero un'altra volta prima di... D'altronde se non facessero così come sparirebbe la malinconia del rientro dalle vacanze. Mi raccomando ste badanti, tutte vecchie e brutte (che quelle lavorano di più e si distraggono di meno ).

Lucy grazie delle preghierine. Dai postaci un po' di offerte straordinarie per la Sutentour

Elly grazie per averci confermato che quell'obbligo di pessimismo all'atto della diagnosi è effettivamente tale, un pararsi il c.... nel caso in cui.... Mi verrebbe di ricitare il motto di Lorenza e Myta ma lasciamo perdere. Una delle nostre mission è sbugiardare le statistiche.

Nanni lo sai che non ci avevo mai pensato. Ma non è che sei tu il nonno dello stracchino, o non sei nonno?

ISA si, si. Facciamogliele postare queste immagini... che si rendano conto che finalmente, anche le loro vacanze sono FINITE ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah... ehm, scusate. Si cari, mostrateci pure dove avete trascorso questi idilliaci momenti di estiva mondanità!!!

Un saluto romano a Manuela Mussolini

Monia sempre lusingati di essere nei tuoi pensieri. Spero che vada tutto per il meglio.

Un salutissimo a Erminio, Franco, Ernesta, Giuly, Laura, Mario, Sisi, Bobo, Marina e a tutti quelli che non ho nominato e che non leggiamo da un po' . A tal proposito mi viene solo da dire che le prime cose che ho cercato qui sono informazioni e notizie sulla malattia, sulle terapie, sugli effetti e su come prevenirli o combatterli. Allora a chi non ha proprio voglia o bisogno di chiacchierare con noi, a chi non riesce a sentirsi a suo agio nello scrivere di se, di sicuro rimane la possibilità o meglio la necessità per tutti, scriventi e non, di inserire nel forum le informazioni relative all'andamento della propria battaglia personale. Perchè tutti ne possano beneficiare e perché ognuno possa sentire di NON ESSER COSI' SOLO....

Affettuosamente vostro, Domenico.

P.S.: Almeno qui voglio fare il Capo Ultras!!!! Chi non salta un fetentino è, eh! Chi non salta un fetentino è, eh! RCC, RCC, la senti questa voce? WAFFANCUCU', WAFFANCUCU'!!!
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando