View Single Post
  #4876 (permalink)  
Vecchio 08-31-2009, 08:57 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Ciao Lucy, grazie delle tue parole!

Rosanna, in genere, questa cosa dell'abbassamento di corrente, capita a casa miaperché ho saltato una bolletta..ed è sempre una cosa che scopro nel momento in cui parte una bella lavatrice...arrivare alla fine, è sempre un'impresa e d'altro canto, impossibile farne a meno perché l'alternativa è allagare la casa! Certo che sono comunque dei bei delinquenti, perché una persona che abita al 6 piano e non può scendere dalle scale...danno proprio per scontato che tu non viva da sola!!Nintendo e Mp3 sono un bel diversivo che piace sia a me che a mia figlia.

Bab: che dire? io ci capisco poco, però tu porta pazienza e aspetta il risultato della tac! Con ottimismo, sai, qui oramai si è innescato un meccanismo di "ottimismo a tutti i costi"!

Grandine: ma che fine hai fatto???

Stessa domanda a: Lorenza, Paola e Edo, Franco, Adriana, Erminio, tutti!!Idem però per Domenico, da cui arrivano segnali di fumo, ma mi sa che manchi a tutti qui!!! Monia, come vanno le cose? Franco, e i tuoi ragazzi?! Che combinano? Nanni, come stai?

Due cose:

1) Molti di voi sono stati in vacanza, postate qualche foto? Almeno noi cittadini, compartecipiamo virtualmente!

2) Non si era parlato di un incontro ad Ottobre? Franca, grande promotrice, aiutaci tu nell'organizzazione!

Ciao a tutti, noi si gioca tanto a pallone, questa è la nuova filosofia, perché in effetti, non c'è niente di peggio che perdersi una bella partita visto che....non siamo così soli!!
Rispondi quotando