View Single Post
  #4874 (permalink)  
Vecchio 08-31-2009, 06:34 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Urrà Isa, qualcosa inizia a muoversi.... speriamo per il meglio!

Ora è andata via la prima "badante" per me.
Spero di rivedere una casa decorosa, un marito meno affogato di cose da fare e diventato quasi invisibile, tante amiche di pomeriggio senza le angosce di " come starà il bagno? ..e la polvere nell'ingresso salone?"
Dopo uno splendido mese in un monolocale di MQ 25 con tante amiche e passeggiate quotidiane a mare, mi ritrovo in città MQ 140 ( quasi tutti all'aria) senza le amiche che hanno da riprendere il ritmo delle loro case

Oggi l'ENEL ha deciso di ridure l'erogazione di corrente al palazzo, affermando che non era stata pagata una bolletta. Conseguenza: STIAMO SENZ'ACQUA E SENZA ASCENSORE (abito al 6° piano). Non è bastato che l'amministratore esibisse la bolletta regolarmente pagata, sono le 18,24 e la corrente non è stata ripristinata dalle 11 di stamani. UUUUFFFFAAAA!
Elementi di quotidiana follia!!!

Carissima Franca, non soffri solo tu di insonnia, ma io mi arrangio con lettore MP3 e Nintendo, due cose che permettono a mio marito di dormire, se mi alzassi tra stampelle e sedia a rotelle sveglierei tutta la casa. Ricordati di me per la quadra dei sutentini.
Ciao Franco, che questo momento sia immenso . Un abbraccio.
Rispondi quotando