View Single Post
  #4866 (permalink)  
Vecchio 08-30-2009, 03:36 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Italia-Francia

Monia, mi hai fatto proprio sorridere, perchè mi hai ricordato uno dei più bei momenti della mia vita! Temo purtroppo non della vostra....

Qualche anno fa (una decina..), Mondiali di Calcio, Italia - Francia. E' noto a chi mi conosce che io tifo sempre....Francia! Salutato i colleghi d'ufficio (allora lavoravo in una grande azienda) canzonandoli sul fatto che li avremmo legnati...a casa di amici a guardare la partita....una sofferenza per 90 minuti....Vi risparmio le prese per il c..., le goliardie, le risate, le bottiglie di spumante che iniziavano a stappare, io incollata ancora davanti al televisore....le finestre aperte sul cortile con un coro di italiani esultanti....e poi....LA LUCE!!!!!
AL NOVANTESIMO LA PALLA ENTRA IN RETE!!!!!!!!! :
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOALLLLLL!!Io schizzo in piedi dal divano, tutti restano ammutoliti, un silenzio ad un tratto di poveretti increduli e io che grido...GOOOOOOOOOOOOAAAAAALLLl!!! E ovviamente tutta un'altra serie di cose che non si possono ripetere così...

E lì si che ho stappato le bottiglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che goduria........un momento impareggiabile, impagabile, una bella partita!

Quindi si, bisogna giocare fino alla fine......e godersi tutta la partita!!!!!

PS: VE LA RICORDATE QUESTA BELLA PARTITINA???? Hi hi hi! Allez les Bleus!
Rispondi quotando