View Single Post
  #4865 (permalink)  
Vecchio 08-30-2009, 02:54 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito partita di calcio

Caro Domenico nella mia vita di partite di calcio ne ho visto tantissime, essendo da sempre una tifosissima (ovviamente della grande "Signora" del calcio italiano!!!) e non ricordo una scena come quella che descrivi, ma nelle regole del calcio c'è anche questa: se il campo è impraticabile, la partita si rinvia. Mi accontenterei anche di due bei lunghi tempi supplementari, dei cinque rigori e poi....parità .... si tira finchè una squadra non sbaglia .... e continuano ad essere in parità .... e la partita sembra non finire mai.
Ovviamente alla fine ci sarà un vincitore ed un vinto, ma è stata una partita indimenticabile, irripetibile e allora anche per chi non ha vinto è stata una grande soddisfazione averla giocata!!!!!!!
Isa, lo dico a te, ma lo dico a tutti gli amici cari: non preoccupiamoci del fatto che la partita sta per finire e sembra che noi stiamo perdendo, perchè fino a quando il Grande Regista non fischia la fine, tutto può accadere e anche se non ci sarà un miracolo, comunque stiamo ancora giocando!!!!!
Non ditelo a me, lo so che è difficilissimo, ma bisogna cercare, nell'arco di una giornata, di pensare più volte alla partita che si sta giocando, che al fischio finale e ogni giorno di più alle azioni da compiere in campo e meno al risultato finale. Magari questa partita la perdiamo pure, ma se l'unico gol segnato dalla nostra squadra lo segnamo noi e sarà uno di quei gol che rimarranno nella storia del calcio mondiale ... ragazzi che soddisfazione!!!!!!
Rispondi quotando