View Single Post
  #4861 (permalink)  
Vecchio 08-29-2009, 11:48 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Amici cari, credo che ognuno di noi, pur cosciente delle proprie condizioni, spera nel "miracolo", credo sia umano. E' giusto continuare a giocare la partita di pallone, mettendoci il massimo impegno anche, ma se si potesse arrivare ai supplementari e poi ai rigori, nessuno disdegnerebbe!!!!
Isa io ho visto il tuo sguardo e ci ho trovato dentro un'umanità immensa, dietro le tue battute, la tua guida spericolata, il tuo ribellarsi alla perpetua ed alle badanti, c'è un vero "Don" mancato. Sicuramente questo è un brutto periodo, difficile da affrontare, ma è proprio adesso che devi continuare a giocare, l'hai detto tu stessa!!!! Un abbraccio forte a te e al Don.
Franco sono davvero felice di questo momento davvero OK, quasi ti invidio i balli e le serate mondane!!!!!
Volevo chiederti due cose: 1) anche con la PET si vedono le lesioni ossee?? 2) credi che un assaggio di pasta all'amatriciana, una frittella con speck, 5 arrosticini e qualche oliva all'ascolana sia troppa roba per uno stomaco che due giorni dopo la chemio soffre un po' di nausea??? Dimenticavo, più tardi abbiamo preso anche un gelatino!!!!!
Qualcuno direbbe: "almeno ho la pancia piena!". Io adesso dico: "Forse ho esagerato, ma se non finiscono queste sagre sono rovinata!!!!".
Ogni sera sento il bisogno di chiudere la giornata con voi, vedere cosa è successo, cosa si dice in piazzetta, anche se qualche volta non mi sento di dire nulla, ma siente sempre il mio primo pensioero quando mi sveglio e l'ultimo prima di addormentarmi, subito dopo la mia principessa, ovviamente!!!!
Buona notte a tutti.
Rispondi quotando