View Single Post
  #4843 (permalink)  
Vecchio 08-27-2009, 07:03 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

Buongiorno bellissima gente, buongiorno a tutte queste splendide signore.
Mettendo un post tra i vostri mi sento beato tra le donne e leggendovi mi dico "E CHE DONNE!!!!".

Marina meno male che ci sono io che qua queste monelle ti maltrattano troppo. Nessuno ci pensa un po' alle ferite che questa brutta situazione ti lascia ogni giorno, alle perplessità, ai dubbi... In parte scherzo, naturalmente, e proprio naturalmente scherzo in quella parte che riguarda la "monellità" delle nostre splendide mogli da guerra e Fisolofa da uccellagione. Sarà che tu le spaventi, chi ca...'era stu TED KENNEDY per venire a fare testo tra di noi???? Boh.

Seriamente, non mi sembra di percepire dalle parole che scrivi che tu sia folle ma solo incaxxata con tutti sti problemi ed io, pur non potendoti capire, cerco di immaginare le tue difficoltà. Ti ringrazio tanto però perché essendo tu in prima persona a parteciparcele mi dai quella enorme possibilità che magari non ho neanche con il mio papà, perché ancora lui non me le racconta le sue difficoltà e quindi non le posso affrontare con lui. Prima che vivendole nel quotidiano con la vicinanza a mio suocero, leggendo tra le 300 e passa pagine di questa discussione, di situazioni complicatissime ne ho ritrovate tante, tantissime che, proprio valutando la qualità della vita, hanno indotto e condotto alcuni a cambiare terapia ma... tu sei donna e per questo, già solo per questo, un essere forte. Da te, da sempre, mille aspettative. Da te, ora, mille e una aspettative, anche la nostra. Noi ci aspettiamo che tu sappia tenere la testa su, così come stai facendo; che tu riesca a vedere il bicchiere mezzo pieno, così come stai facendo; che tu riesca a capire quali sono i tuoi limiti e attestare tutto non troppo sotto a questi, così come stai facendo; che tu riesca a vomitare senza sentirti malata per forza, così come stai facendo; che tu riesca a sopportare i dolori di stomaco cosciente che la sofferenza di oggi serve ad avere un domani, così come stai facendo; che tu riesca a tener duro fino alla prima verifica perché possa valutare effettivamente se tutto ciò serve o no; che tu continui a raccontarci le tue difficoltà come una liberazione, come la giusta lamentela di chi si sta facendo un culo immane (scusate ma quando ce vo' ce vo') e magari non lo può dire a nessuno, così come stai facendo. Nessuna morale, quindi, solo una preghiera... incaxxati quanto vuoi ma tieni duro. Se hai a cuore la nostra amicizia hai il dovere di fare così come stai facendo dimostrando che hai glil "A"ttributi perché Isa, Lucy, Lorenza, Paola, Myta, Laura, Niky, e tutti i mille Angeli di questo forum, quelli che cercano di sostenere i loro amati in questa lotta nonché un tale Picco.lino hanno bisogno di sapere che si può fare.

Vabbé non vi scoccio più. Un bacetto.

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando