View Single Post
  #4841 (permalink)  
Vecchio 08-26-2009, 11:58 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ragazzi sarei dovuta tornare da voi domenica sera, ma ero stanca e siccome lunedì mattina dovevo ricominciare la chemio sono andata a letto presto.
E' praticamente da lunedì mattina che dormo ininterrottamente. Nella flebo della premedicazione mettono tra le altre cose un antistaminico che mette sonnolenza, ma io non sono riuscita a stare sveglia fino ad oggi pomeriggio. Sono ancora molto stordita e questa sera mi sono aiutata con un bella doccia fredda ed un caffè. Adesso mi sento rintronata, ma sarà l'effetto caffè, non riesco a chiudere gli occhi pur essendo stanca.
Ho praticamente fatto la chemio per due giorni consecutivi (cisplatino) ed oggi ho iniziato con le pillole "in abbinamento" (endoxan), oltre a tutte quelle per nausea ecc.
CaraLorenza, tra vacanza alle terme, inizio chemio e stordimento non ho ancora dato inizio alla procedura del "piano B", ma se domani mi sento meglio esco e vedo di fare qualcosa. Comunque anche il piano B in persona mi aveva consigliato intanto di cominciare, anche perchè queste pilloline (endoxan) erano giuste anche per lui. Domani ne parlo anche con il mio medico di famiglia, visto che devo farmi prescrivere degli esami del sangue.
Isa un saluto a te e al tuo Don. Lo sai che qui a San Benedetto, in uno dei moli, c'è una statua dedicata al gabbiamo Jonathan, ma non conoscevo la sua storia. Adesso almeno conosco il senso della sua storia!!!!
Lucy ti sono vicina, sia come conterranea che come moglie. Spesso non si capisce se è meglio stare troppo addosso o se è meglio lasciar del tempo per riflettere e pensare. Continua a stuzzicare il tuo Maurizio e al tempo stesso lasciagli il tempo di cui ha bisogno per realizzare!!!
Un grosso abbraccio a Nanni, Ern, Giuly e Marco.
Marina parla con il tuo oncologo, curarsi non vuol dire per forza stare malissimo, anzi... chiamalo subito e saprà dirti cosa fare e ... lascia stare i Kennedy!!!!!!
Franco lo sai che sei grande si????
Rispondi quotando