View Single Post
  #4837 (permalink)  
Vecchio 08-26-2009, 08:51 PM
Marinaemanuela Marinaemanuela non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 4
Invia un messaggio tremite Yahoo a Marinaemanuela
predefinito

Sono allibita....cicli di sutent come noccioline ed io che ne ho finito uno di 14 girni il 14 agosto ed il 15 ne ho iniziato uno che non riesco a reggere mi fanno rizzae tutti i peletti....Ma ragazzi ,questo Sutent ha degli effetti collaterali allucinanti!! Giornata tipo della sottoscritta ,tanto sono tutte uguali....Sveglia alle 5 del mattino e consegente rovescio dello stomaco fino alle ore 6 dove stralunata ritorno a letto e mi riaddormento .Sveglia alle 9 con seconda corsa,ma veloce veloce ..finito verso le 9,30 prendo il caffe' e se mi va di lusso non corro piu' ma lo stomaco ormai e' out ,conseguenza logica ,una fatica belluina a spiegargli che devo ingerire almeno una colazionzioncina perche' poi devo iniziare a prendere pillole ...Prima o poi ci riesco e la colazioncina resta giu' solo che adesso scattano gli spasmi muscolari allo stomaco ,che succede? Semplice ,sembra che mi vogliano strappare i muscoloetti o i nervetti o qualche altro accidenti a quattro che sta attaccato alle costole....Dopo un tot per mia fortuna passa ma nel frattempo si sono gonfiate tutte le articolazioni e fanno un male dell'ira....Poi leggo che sopportate e mi chiedo ma ,vigliacca la banana ,solo io credo nella qualita' della vita??? O solo io ho tutti sti dolori? Fatemelo capire perche' io ,oggi ,ho invidiato profondamente Ted Kennedy ,non perche' fosse stato un Kennedy solo perche' era morto e stava in pace!
Un bacio a Lorenza ed un saluto a tutti
Marina
Rispondi quotando