View Single Post
  #4836 (permalink)  
Vecchio 08-26-2009, 07:52 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Le donne... croce e delizia... delizia e amor

Ma siete incredibili, metti quattro cinque donne insieme e vedi che una piazzetta tranquilla diventa un discopub...
Però che spasso. Scusate la latitanza ma sono stato un po' impegnato e poi mi sentivo apatico, privo di cose intelligenti o costruttive da dire (COME AL SOLITO, INSOMMA solo che me ne rendevo pure conto) e quindi mi sono fatto i fatti miei. Ora mi sento moooooolto più intelligente (e presuntuoso) e quindi eccomi qua.
Ho letto le storie della piazzetta, dal Gabbiano di Isa (ti confesso che non depone molto a tuo favore ISETTINA, ti manca Siddharta e siamo alla frutta) alle sigarette di Maurizio, passando per le tac di Elly, Nanni, del Done... Che dire tutt'altro che silente questa piazzetta.

Qui a Benevento fa un caldo infernale, come penso in molte parti, ma ce lo teniamo, finita la grande corsa al Jackpot ci stiamo un tantino riprendendo dallo stress. I cuccioli stanno bene, il piccolo Andrea l'altro ieri ci ha fatto prendere un grandissimo spavento e mezza distrutta la macchina ma non ci frega nulla, non si è fatto niente.

Non vi voglio tediare oltre, solo una riga per Lucy giusto per aggiungere a quello che già ti ha detto Adriana che credo fermamente che nella professione medica e in quella oncologica in particolare si faccia molta più attenzione ad essere ottimisti che a dire crudeltà a freddo. Non per cinismo, assolutamente, immagino che non sia bello per dei medici avere dei malati perennemente "gravi" no? Credo che sia proprio una scuola di pensiero, tramandata da generazioni di medici che se prima potevano "non dire nulla" ora tra consenso informato e normativa sulla privacy si trovano costretti a "parlare". Allora meglio farti firmare una lista di possibili effetti collaterali (tre pagine) delle quali tu non vedrai nemmeno l'ombra che temere che te ne capiti uno senza che loro "te lo abbiano detto". Così è successo a me, non ti dico i termini perché mi viene da ridere, ma tu ascolta, fatti vedere anche presa sennò quella si inc....zza ma senti a me, nunn'a penzà proprio

Vi bacio.

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando