View Single Post
  #4834 (permalink)  
Vecchio 08-26-2009, 07:00 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Lucy, è chiaro che l'oncologa non poteva parlare di fronte ad un altro paziente, ma quando ti parlerà in studio ti dirà quello che è stato detto a tutti noi e cioè che non si guarisce di questa malattia, che il sutent o altri farmaci la cronicizzano e la tengono sotto controllo, che bisogna fare la cura e sopportare gli effetti collaterali. In alcuni casi i farmaci fanno miracoli e la malattia regredisce, ma non si può mai smettere di curarsi, perchè altrimenti la malattia riprende. E' già comunque una vittoria se le metastasi si stabilizzano e non ne compaiono delle nuove.
Se il fisico è forte e non ci sono patologie, le probabilità di successo sono superiori, ma conta molto il fattore psicologico. Alli'nizio non ci sono significativi progressi, quindi è probabile che alla prossima tac, non ci siano diminuzioni, ma non bisogna scoraggiarsi e già tanto che non siano cresciute.
Quindi, in conclusione, non allarmarti, stai tranquilla e serena.
Ieri ho avuto la visita di controllo, ho ritirato le pastiglie e ho chiesto di prolungarmi la pausa di una settimana per essere al mare durante la 1a settimana di terapia, che sopporto molto bene. Per la mia nevralgia dovrò prendere un farmaco che si chiama Lyrica, tutti i giorni.
Il 1 settembre comincia la vacanza e il 6° ciclo di sutent. Accidenti......sembra ieri che mi sono iscritta su questo forum ed avevo appena iniziato il primo.
Un abbraccio a tutti
Adriana
Rispondi quotando