View Single Post
  #4831 (permalink)  
Vecchio 08-26-2009, 04:58 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito messaggi e saggi

Ciao a tutti!
Messaggio da Paoletta (in sardo) : “Edo ha talmente tanti nevi che mi viene voglia di unire su di lui i puntini, anziché sull’enigmistica!”
Per gli anziani: Maddy ha provato a scendere in piazza, ma ha trovato un sacco di gente che non conosceva, nessun viso noto … ha notato il nuovo negozio di fiorista di Isa dell’angolo ….. e dopo aver percorso 2 vie se ne è andata, senza fiori e senza notizie… quindi mi ha chiesto un riassunto sui “veci”, uno per uno.
Vi abbraccia tutti, anche i giovani.

Lucy, sai quante volte ciccano le prognosi? sai quante persone conosco alle quali è stato detto “2 MESI “ e che dopo anni non solo sono ancora vive, ma stanno meglio di prima???
Nessun oncologo può sapere con certezza … 2 gemelli, con la stessa malattia e la medesima terapia, potrebbero avere evoluzioni diametralmente diverse.
Che se le tengano per loro, ‘ste prognosi!!!!
Comunque, visto che se non erro siete solo al secondo mese di terapia … io se fossi in voi aspetterei la prossima TAC, prima di chiedere dell’evoluzione! A seconda della regressione (CHE CI SARA’, VEDRAI) valuterete la cosa.
Rispondi quotando