View Single Post
  #4825 (permalink)  
Vecchio 08-26-2009, 12:28 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao lucy giuly e tutte le altre femminuccie rimaste a scrivere, ci troviamo in piazzetta per una bella bevuta!!!!!!!!!!!!!

Lucy, per quanto riguarda la dose che tuo marito non ha voluto diminuire, mi trova d'accordo, e' molto meglio cercare di tenere sotto controllo gli effetti collaterali e fare la dose piu' alta possibile, io purtroppo non la posso fare per le transaminasi che mi vanno alle stelle anche con la dose da 12,5. Comunque da 8 giorni ho ricominciato con il 25 poi vedremo.
Il mio oncologo continua a dirmi che funziona ugualmente io non ci credo, vedremo alla prossima tac chi ha avuto ragione. Spero tanto di non averla io!!!!!!!!!!!!

Isa, come sta' il caro don? Spero che non abbia troppi dolori e che sia sereno. Per quanto riguarda la tua visita, non lesinare con il tempo perche' io fino alle 12 sono impegnata in negozio, quindi calcola il tempo per pranzare insieme e qualche ora per parlare,parlare,parlare.

Erminio, giusy presto vi faro' sapere la data del debutto di massimo, un abbraccio.

Giuly nanni, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
Forza e avanti siamo tutti a fare il tifo per voi.

Per tutti i maschietti che ci leggono e non hanno voglia di scrivere un saluto affettuoso.

Franca
Rispondi quotando