View Single Post
  #4817 (permalink)  
Vecchio 08-25-2009, 12:16 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Grazie Franca,
sono parole meravigliose, si anche se la canzone la conosco, ma leggere le parole in questa maniera vuol dire riflettere maggiormente sul loro significato, Maurizio non entra a leggere ( vi ripeto non so' se lo fara' di nascosto), ma stampo i vostri post e glieli lascio sul suo comodino.....e so' che poi alla fine legge tutto, perche' cmq mi chiede di voi e di come vanno le cose.

Elly certo che mi interessa il fatto della sigaretta elettronica......fammi sapere qualcosa di piu' in merito! Grazie!

Nanni neanch'io ho capito un granche' dei vostri termini tecnici, ma ho capito che non va' troppo bene...ma una cosa l'ho capita da quando ti leggo fin dai vecchissimi post....e' che sei una roccia.!!!

Lorenza ho letto cio' che hai scritto sulla teoria di hammer e devo dire che non so' se ci sarebbe da gioire....senza tenere conto che sfido qualsiasi essere umano ad alzare la mano a chi ha la vita sgombra da traumi psicologici, almeno se come tutti sappiamo e abbiamo sempre creduto, sia il fumo a causare il cancro....almeno in questa maniera teoricamente si dovrebbero salvare tutti coloro che non hanno mai fumato nella loro vita...... ma io sono di un altro avviso...... le nostre vite sono scritte dalla nostra nascita....cio' che vuole il Signore!

Maurizio ieri sera ha ricominciato il sutent.....per via della dissenteria l'oncologa gli ha detto di ricominciare con la dose da 25mg ma lui come al solito fa' di testa sua, e le ha prese da 37.5....tanto dice che sta' male lo stesso.....quanto vale non abbassare la dose......... lunedi' ci tocchera' ricevere un cazziatone dalla dott.sa. ma almeno l'ha ascoltata su una cosa e a iniziato a prendere il dissenten!

lucy
Rispondi quotando