View Single Post
  #4808 (permalink)  
Vecchio 08-24-2009, 06:20 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Scrivo un secondo post per non essere troppo lungo con il primo (che cretinata! Come se non si dovessero leggere entrambi!)
Siamo stati in Croazia, ad Umago. Albergo di lusso, riveriti e serviti. Posto molto carino con una stupenda pineta che scendeva fino al mare permettendoci di stare all’ombra spaparanzati sul lettino. Mare abbastanza pulito (non somiglia comunque a quello della mia Sardegna!) e perennemente calmo che ci permetteva di fare il bagno fino alle 8 di sera. Il paese, di pescatori (piuttosto piccolo ma molto caratteristico e Veneziano) era a soli 2 km. Siamo capitati nel periodo della sagra del pesce. Ogni sera pesce alla griglia e ballo!!! Cosa potevo chiedere di più? Purtroppo hanno dei ritmi e delle canzoni molto “austroungariche”: quasi tutte polke e valzer. Per fortuna sono bilingue ed ogni tanto cantavano o suonavano delle canzoni italiane che si possono ballare come fox o beguine (cosa che abbiamo fatto naturalmente!). Purtroppo si è rotta la macchina fotografica, l’altra l’aveva mio figlio a Londra, per cui ho fatto foto con una macchina normalissima comprata sul posto (tipo usa e getta). Solo 4 – 5 sono riuscito a farle con telefonino ma credo che la qualità lasci molto a desiderare… vedremo perché le devo ancora scaricare (non sono molto pratico, l’esperto è mio figlio Enrico, il minore). E’ stata proprio una bella vacanza, rilassante e tranquilla. lontano dallo stress della terapia (a cui non ho pensato minimamente) e dei figli (anche se ci scambiavamo continuamente sms).
Purtroppo le cose belle durano poco (chissà perché?) per cui questa mattina prelievo ed esami del sangue e mercoledì visita oncologica per inizio nuovo ciclo. A proposito, non so chi lo chiedeva, ma la rivalutazione con tac, normalmente, si esegue dopo due cicli preferibilmente durante la pausa. A chi non l’avesse ancora chiesta, ed ha dei dubbi, fatevi fare anche la finestra ossea, giusto per togliervi il dubbio di metastasi ossee ancora non dolorose e quindi non immaginabili.
Ora vi lascio perché devo andare a fare la spesa (se si vuole mangiare qualcosa che non sia ancora pizza). Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando