View Single Post
  #4801 (permalink)  
Vecchio 08-24-2009, 10:50 AM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Ciao a tutti e bentornati ai "vacanzieri" !
Prima di tutto Elly sono felicissima per questo primo eccellente risultato, te l'avevo detto io che con un po' piu' di ottimismo le cose andranno sicuramente meglio!

Isa, Giuly, mi trovate in pieno accordo con cio' che mi dite, infatti la mia paura e' che lui si stia lasciando andare un po', perche' non fa' altro che dire " che campo a fare in questa situazione senza piu' sapori di alcun genere e vari dolori un po' ovunque", e a me questo suo ragionare mi manda in bestia perche' e' vero che in queste situazioni si diventa molto piu' egoistio, ma che cavolo, ha due bimbi piccoli.....che facesse un piccolo sforzo in piu' anche per loro! Proprio ieri ha saputo di un amico di famiglia malato di tumore, tra i piu' aggressivi, che dopo un primo ciclo di chemio, ad un controllo gli avevano detto che l'avevano sconfitto, ma ieri a distanza di 6 mesi soltanto, e' arrivata la mazzata di una recidiva piu' aggressiva della prima, e giu' li' lo sconforto che si e' attanagliato di nuovo. Forse alla prima notizia anche lui cominciava ad avere un po' di speranza, mentre ora e' di nuovo scettico. Lo e' troppo per i miei gusti. Io no, forse perche' inconsciamente non essendo io malata, ma vedo e voglio vedere tutto in maniera piu' ottimista.
Giuly, mi piacerebbe che lui leggesse direttamente cio' che voi scrivete ogni giorno, ma fa' il codardo, perche' io ogni giorno lo relaziono delle vostre notizie e novita', dicendogli che gli farebbe bene leggere e far parte di questa piazzetta. Ho messo il sito tra i suoi preferiti....spero che anche di nascosto lo vada a leggere di tanto in tanto, anche se non me lo direbbe mai per non darmi la soddisfazione !

Che bello aver visto Franca, Erminio e Giusy. Associare anche i volti e' proprio un'altra cosa!

Matilde Maurizio prende il sutent perche' ha gia' le metastasi ai polmoni, quindi del bicchiere di vino e di una possibile cirrosi tra trent'anni non mi importa troppo, ma del fumo non ci dormo la notte!!! Qui il problema e' che non si limita a fumare due o tre sig. al giorno soprattutto quando ha dolore, ma e' un vizio che ha da sempre e in maniera un po' troppo esagerata. Ha diminuito si', ma dai due pacchetti al giorno circa ad uno di oggi!

Cmq ritirate le analisi del sangue di stamattina e i valori sono ancora tutti buoni per fortuna.

Un saluto a tutti...ciao

Lucy
Rispondi quotando