View Single Post
  #4786 (permalink)  
Vecchio 08-22-2009, 11:02 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cara Lucy,
presumo che prenda il Sutent perché vuole guarire dal tumore, perché vuole continuare a vivere la sua vita....Allora butti nel cesso le sigarette.

Per il vino, non credo che un bicchiere sia la fine del mondo, ma francamente,un pacchetto al giorno, è una pura follia, con un tumore dal quale si vuole guarire.

Perdona la franchezza, ma credo che il punto non sia solo "sigaretta si o sigaretta no", il punto è che, secondo me, non si può accellerare e tenere il freno a mano tirato. Se ti curi, devi essere molto ma molto ma molto ma molto determinato a voler guarire perché è una brutta bestia quella contro laquale si lotta e oltretutto gli effetti del Sutent, sono pesanti: piaghe, nausea, mal di testa, perdita del gusto, ecc... 20 sigarette al giorno, non c'entrano una mazza con il voler guarire.

E' proprio una questione di determinazione, di lotta. Prendere il Sutent continuando a fumare così, equivale a tenere il piede in due staffe: da un lato, la possibilità di guarire, dall'altro, la possibilità di morire. E credimi, sono entrambe MOLTO concrete.

Scusami se sono stata tanto sincera e schietta, ma credo che dovresti fargli un culo grosso come una capanna! Almeno riduca, e tanto!

Un abbraccio grande. Buona domenica. Isa
Rispondi quotando