View Single Post
  #4782 (permalink)  
Vecchio 08-22-2009, 06:20 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito ciao ciao

Ciao a tutti e tutte!

Per il Meeting "Gli amici del Sutent", io ci sono sicuramente, possibilmente non il 1 ottobre perché è la giornata in cui faccio la mia Consacrazione Privata (e non è che ci possono essere tutti meno...IO!),non il 3 ottobre e il 31 ott!)
Potremmo fare il 10-11 ottobre
oppure il 17-18 ottobre
Vedete voi cmq, tra cicli Sutent e impegni vari, come potrebbe andar meglio, poi io cercherò di adeguarmi e di raggiungervi!

Ho sentito Lorenza, domani torna (e quindi si interesserà sicuramente della scatola di Sutent in omaggio!) e.....allora, come sono nati sti primi uomini??!!!!

Franca, se facessi un salto da te il sabato 29, traffico permettendo? Carol è via per il fine settimana, il sabato e domenica c'è sempre tanta gente dal Don, quindi... arriverei presto al mattino, ci facciamo una colazione insieme, due chiacchiere e io poi tornerei cmq in tempo per non stare via troppe ore da Lodi. Se puoi, mi farebbe tanto piacere. Se invece non puoi, sarà per un'altra volta!

Grandine: senza impegno, facciamo una prossima volta, comunque tu sappi che sono sempre qui!!! (il tormentone..)

Nanni, com'è andata la tua vacanza?

Paola e Edo, ma dove siete? Monia, Franco, Matilde, Adriana, Erminio, a tutti, un grande abbraccio.

Stamani prima dal Don alle 6.30 per cafferino, Actimel, brioche e giornali, poi puntatina in Valle d'Aosta per consegna di 50 bonsai (tutti diversi da come li volevano, amen, è andata così!) e ritorno a casa in gran corsa, dopo essermi fermata a Pont S.Martin per vedere una chiesa (x matrimonio) e prendere dei bei lamponi al mercato per Carol e il Don. Ma vedere un panorama diverso da quello cittadino, anche se per poche ore, è comunque un toccasana. Accompagnata da figlia con hi-pod, quando si toglieva le cuffie, sentivamo Hannah Montana (o come diavolo si scrive), niente traffico, insomma, è andata anche questa!
L'altra novità è che il Don stamani ha detto chiaro e tondo che non vuole sapere niente dai medici dell'ospedale e che vuole che tutto sia gestito dal suo oncologo e con me che faccio da filtro (con sua sorella informata chiaramente!). E' arrivato un suo sms scritto a metà mattinata, probabilmente dopo una qualche visita che deve averlo innervosito o agitato.... Messaggio che ho girato al suo medico chiaramente.

Un abbraccio grande a tutti. Che Dio ci benedica e ci custodisca! Isa
Rispondi quotando