View Single Post
  #4781 (permalink)  
Vecchio 08-22-2009, 05:51 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ardigò Walter Visualizza il messaggio
Caro Cucciolo,
sono un medico e posso dirti che ho in cura pazienti che prendono antineoplastici come te.
Vorrei dirti che esistono rimedi naturali, che sono in grado di annullare tutti gli effetti collaterali, che si sa sono causati da questa classe di farmaci aggressivi, che tolgono di mezzo ciò che va eliminato ma anche qualcosa di più... si sa.
Ma non ti scritto per dirti questo: è solo una premessa.

Cerca la Micoterapia, Agaricus Blazei, Maitake in internet e scoprirai un mondo, che può davvero liberarti dai tuoi effetti collaterali e darti la qualità della vita migliore.
Senza contare che le centinaia e centinaia di studi condotti nelle università di tutto il mondo hanno riscontrato che hanno anche effetti dimostrati sulle cellule degenerate.
Questo approccio, che è nuovissimo in Italia, è seguito da milioni di persone nel mondo con si curano, ciao e in bocca al lupo dr.Walter ardigò
Rispondo io per Cucciolo, perchè lei non scrive più su questo forum, ma ha lanciato una pietra che è stata raccolta da tantissime persone che continuano a scrivere. Qualcuna, purtroppo, ci ha lasciato e ora è in un posto migliore, ma rimaniamo noi, con le nostre paure e ansie, ma anche con una grande amicizia che ormai è radicata. Tra di noi c'è anche un medico Nanni che sta però dalla nostra parte, cioè del malato.
se hai pazienza, vai all'ultima pagina e troverai gli ultimi messaggi, poi se vuoi andare indietro, troverai molto di più.
Ci faranno sicuramente comodo i tuoi preziosi consigli.
grazie ancora
Adriana
Rispondi quotando