View Single Post
  #4777 (permalink)  
Vecchio 08-21-2009, 09:37 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
Thumbs up Che giornata!!!!!!!!!!!!

Ore 10,30 impaziente stavo sulla porta della macelleria facendo dentro e fuori per veder arrivare erminio e giusy infatti dopo pochi minuti li ho visti anche se non li conoscevo ho cominciato a salutarli da lontano ci siamo abbracciati come se fossimo amici che non si vedevano da tempo.
Sono due persone speciali, ma molti di voi gia' li conoscono percio' non vi dico niente di nuovo. Sono due piccioncini che vivono in simbiosi, giusy se lo guarda con occhi pieni di amore e lui il gigante che la coccola.
Le ore sono volate, da quante cose ci si voleva dire , si cominciavano dieci discorsi e non se ne portava a fine neanche uno, sono riuscita a trattenerli fino alle diciasette, anzi ci siamo ritrovati a quell'ora senza rendersene conto.
Ho veramente trascorso una giornata meravigliosa ci siamo promessi di rivederci presto e lo faremo, ho avuto il piacere di sentire anche con lorenza al telefono chiamata da erminio, abbiamo parlato di fare una nuova riunione in autunno, questa volta potreste scegliere proprio casciana terme, non perche' e' il mio paese, ma e' proprio carino e accogliente.

Elly, isa vi sento molto piu' serene, avanti, siamo proprio persone speciali, e se diciamo o facciamo qualche caz.....ta, non e' colpa nostra ma della pasticca, dice erminio.oooooo

un grande abbraccio a tutti, vado a letto perche' sono proprio lessa dopo una giornata cosi' piena di emozioni, buonanotte .franca

erminio giusy, grazie ancora della vostra visita.
Rispondi quotando