View Single Post
  #4775 (permalink)  
Vecchio 08-21-2009, 04:37 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Certo che ci interessano le pillole sutent!!!!!!

Grazie Grabisogno,quando tornera' dalle vacanze la nostra Lorenza
ti contattera' e verranno così messe a disposizione le tue pillolozze a chi pytroppo le paga. Ancora grazie per il tuo gesto generoso e altruista e un grande abbraccio caloroso per la scomparsa della tua mamma.
Isa ,mi auguro che oggi tu sia al piano attico,altrimenti mi fai arrabbiare e vengo a farti una coccolina! Ma sto' gabbiano vola bene o no?
Elly47 ,capisco molto bene quello che provi perche' anche io a volte non sono tanto gentile con mia moglie quando sono in ansia prima di fare la tac e si crea un' atmosfera assai caliente con aggiunta spesso di benzina nel rogo da parte di mia moglie che si fa' trascinare dal mio pessimo umore. Anche io mi sforzo giornalmente di non essere pesante e di impiccio ma non e' sempre possibile perche' la terapia ci stressa tanto il fisico e la mente. Vedrai che se la tac andra' bene tornera' tutto alla normalita'. Devi capire che la tac e' quella cosa che verifica il risultato dell'assunzione di un farmaco che comporta molto malessere e che in qualche modo decide il nostro futuro,e' normale che si crei un po' di tensione!
Cara Franca,che donna che sei,sei un mito!
Oggi ho fatto la visita ortopedica a Bologna e sono andato e tornato in moto divertendomi veramente tanto,non vi dico il tempo record del rientro perche' ci sono troppi spioni collegati...ho perso un chilo di peso! Visita ok,dal mese di settembre andro' al Rizzoli perche' il "fantistico team" specializzato in tumori ossei si trasferira' lì dal Maggiore!
Grazie scuola(Marco se non sbaglio) di averci evidenziato le pillolozze,eravamo attenti ma siamo senza Lorenza fino a lunedì che in genere gestisce lei tutti gli "avanzi" tanto utili e speriamo salvavita.
Ciao Adriana ,- 2 alla mia partenza! Aio'
Un bacione grande a tutti, a presto!!!
Rispondi quotando