View Single Post
  #4773 (permalink)  
Vecchio 08-21-2009, 11:04 AM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Ciao a tutti,
cara Elly, mio marito come tante altre persone qui son nella stessa situazione del tuo amore...... ma devi cercare con tutte le tue forze di essere un po' piu' coraggiosa ed ottimista .....soprattutto per lui, perche' in questo momento piu' che mai ha bisogno solo di tanto tanto coraggio! Mi rendo conto che ognuno di noi reagisce in modo diverso, ma qui bisogno sforzarsi un po' di rimenere con i nervi saldi per non impazzire e poi magari come ho gia' detto ad Isa sfogarsi quando si e' soli....... magari qui in piazzetta....... per poi piano piano riprendere un po' di forze e andare avanti!
Non e' facile...... sicuramente prima tra tutti per chi e' malato, ma anche per noi mogli/ mariti / figli non e' una passeggiata, perche' oltre alla paura della malattia della persona che ami, come a te c'e' anche da sopportare un tipo di attegiamento aggressivo, scontroso, quasi impossibile. A me purtroppo e' anche cosi', non ci si ragiona, e sempre grazie ai preziosi consigli di Franco, Adriana, Franca, Tommaso e di tanti altri qui sul forum, ho imparato che al momento giusto e' meglio farsi un po' da parte, senza ribattere, discutere, senza soffocare troppo di attenzioni, insomma non fare con i nostri mariti troppo le "mamme". Stiamo vicino loro con tutto l'amore possibile, dando i loro spazi quando ce lo fanno capire con i loro nervosismi e farci un po' da parte senza troppi problemi.
Dai....... fatti forza.....e vedrai, che tutto andra' meglio..... Maurizio fara' la sua prima tac a settembre da quando ha iniziato il sutent ed io sono tanto ottimista....gia' mi vedo davanti l'oncologa che ci dice che le metastasi sono sparite.......o anche diminuite di numero mi va' benone

Isa sono felice che il Don ha recuperato un po' di umore........

Ciao niky

Un forte abbraccio a FRANCA, ADRIANA, TOMMASO, E A TUTTI COLORO CHE SONO ANCORA IN VACANZA ( BEATI LORO!!!)
Rispondi quotando