View Single Post
  #4769 (permalink)  
Vecchio 08-21-2009, 09:53 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Elly

Ciao Elly, devo chiederti scusa anzitutto perché anch'io sono stata un pò nel pallone in questi giorni e non ho letto i messaggi...L'unica cosa che mi sento di dirti, da persona che vive la tua stessa condizione (anche se non si tratta di mio marito ma pur sempre di una persona a cui sono molto legata) è: trova il modo di ritrovare equilibrio e serenità. Perché il rischio che si corre è di essere delle presenze negative proprio noi che gli stiamo vicini!

Mi spiego: se ad esempio ieri fossi rimasta tutto il giorno in ospedale,avendo preso, umoralmente parlando, un ascensore che era precipitato oltre al sottosuolo, ti garantisco che non sarei stata proprio di nessun conforto, perché ieri, invece, lui era più su di morale di me, visto che il piede non gli faceva più tanto male e aveva risolto altri piccoli problemi. Quindi, trova il "tuo" modo di ritrovare serenità e positività, nonostante tutto. Perché la vita è sempre e comunque bella, anche se c'è di mezzo un ospedale, anche se non stiamo proprio una favola,anche se fa un caldo bestia, ma quello che proprio non possiamo fare, in coscienza, è permettere che lo sconforto prenda il sopravvento e ci tolga quei momenti di gioia che ci sono, sempre e comunque!

Franca
, chiedo scusa anche a te, così come ad Erminio, tutti. Sono stata presa da me stessa e dal mio stato d'animo, non vi ho neanche ringraziati né chiesto nulla di voi. Ora sono tornata dal sottosuolo, magari non proprio al piano attico, però certamente ad un piano sufficientemente alto da farmi apprezzare la bella vista. Un abbraccio a tutti, Isa
Rispondi quotando