View Single Post
  #4766 (permalink)  
Vecchio 08-20-2009, 07:41 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Grazie

Grazie a Ern e Niky delle risposte. Peraltro oggi pomeriggio ho parlato con l'oncologo del Policlinico di Milano che lo aveva seguito inizialmente, poi con il suo oncologo, mi hanno detto le stesse cose, che sono medicinali utilizzati nella terapia del dolore. Altresì mi hanno fatto notare alcune altre cose molto importanti. La prossima settimana ci faremo dare altri pareri sulla base degli esami fatti.

Le mie amiche e consorelle sono intanto giunte alla riscossa, mollando le reciproche località di villeggiatura. Il Don ne è contento e non vede l'ora di uscire dall'ospedale. Altresì, molte persone si sono date da fare con tanta premura e discrezione, e ci stanno aiutando nelle cose più pratiche...

E' strano come si possa essere simbiotici quando l'affinità è tanto forte, reale. Ad esempio, la mia amica dottoressa è passata oggi a trovarlo e mi ha detto: "sai,è venuta xy... credo che sia una donna complessata, che ha molti problemi"...ma forse anche perché un altro suo confratello che l'ha conosciuta di recente durante un colloquio, gliene ha parlato invece come di un' isterica. A volte i preti hanno delle opinioni molto radicali..... Però è strano come si segua la stessa corrente di pensiero anche quando non lo si è apertamente condiviso, anche quando avviene qualcosa che mette tensione ma non lo si è detto ad alta voce...

Un abbraccio a tutti voi, di tutto cuore. Isa
Rispondi quotando