View Single Post
  #4752 (permalink)  
Vecchio 08-18-2009, 11:15 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Cara Isa, mi spiace per i brutti eventi delle ultime ore. Certo il ricovero è duro da digerire ma cerca di vedere un po di positivo; in ospedale sarà sicuramente ben assistito e farà tutte le dovute indagini senza dover andare e venire in continuazione. poi magari superato il primo momento tornerete a casa, magari ti puoi gia organizzare per avere l'ass. intrg. domiciliare.
Capisco la rabbia che ti prende quando vedi che fuori nulla funziona, e tu ti smazzi dalla mattina alla sera e ti sembra che tutto remi contro.
Non immagini nell'ultimo anno quante "incazzature" (perdona il tono ma non c'è altro termine che rende l'idea), quante litigate.... Ne sa qualcosa il nostro guru Alberto che alla fine mi ci prendeva in giro.
(A proposito, Albè lo so che mi leggi, ti penso spesso, ci manchi molto)
Isa, tieni duro, ma mi raccomando abbi anche cura di te e della tua cucciola.

Franco, buon viaggio. Ti auguro di fare tanti tanti tanti balli insieme alla tua fortunatissima mogliettina

Adriana, hai ragione, per seguire Lorenza ci vuole la bussola. Mi fa piacere sentirti serena e tranquilla, almeno è quello che sembra leggendo. come vanno le cose?

Lucy, io di Teramo.

Nanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dicci che sei di nuovo in barca.

Oggi abbiamo fatto la quinta seduta di radioterapia. per ora tutto ok, tranne il grosso disagio di andare a L'Aquila tutti i giorni alle ore 13.00 considerando che qui sta facendo un caldo boia.
In radioterapia stanno valutandio di fare una termoablazione (non ricordo bene se il termine è giusto) nella zona sacrale dove c'è una grossa massa. la settimana prossima mi faranno sapere. Voi che ne sapete?

Franca ma tu non ti prendi nessun giorno di riposo?
Giuly inboccaallupo

un saluto a tutti a chi torna e chI resta

ern
Rispondi quotando