View Single Post
  #4751 (permalink)  
Vecchio 08-18-2009, 10:09 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito Pc in tilt


Approfitto del momento buono che il mio pc. ha deciso di funzionare per aggiornarmi degli ultimi eventi-

Un benvenuto per l'ultime arrivate e per ringraziarle di essersi presentate oltre che a seguirci e basta, Lucy Elly tanto avrete e molto donerete su questo è fondata la nostra grande amicizia.

ISA cara non sai il dolore che provo nel leggere l'ultime tue notizie, mi dispiace per il caro Don, ma sono certa che lui dopo i primi momenti di sconforto ritroverà la sua serenità, specialmente se riescono a togliergli il dolore, penso di piu' a te, sò cosa si prova quando ci si sente impotenti davanti al male, ci sembra impossibile che non esista niente per uscirne fuori, comunque sò che te hai dalla tua parte una FEDE forte che ti aiuterà moltissimo, ciò non toglie le varie inc....ture, sono però certa che riuscirai a far sentire al caro DON tutto l'affetto del quale è circondato.
Per quanto rigurda i vari esami che i nostri cari oncologi ci dovrebbero far fare, io ho adottato un sistema che per ora funziona, quando vado a parlare con lui gli dico quello che al controllo successivo vorrei fare, intanto gli ho chiesto la tac con finestra sulle ossa, e anche una tac alla testa, poi vi farò sapere se anche questa volta mi ha ascoltata.

ERMINIO DOVE SEI??????

NANNI fai in maniera di scappare un'altra volta in mezzo al mare.

Giulyper lunedì.

FRANCO LORENZA ADRIANA ERNESTA FRANCO TOMMASO DOMENICO ECC ECC ECC ECC UN' ABBRACCIO FRANCA



Rispondi quotando