View Single Post
  #4743 (permalink)  
Vecchio 08-18-2009, 10:42 AM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Grazie a tutti per le delucidazioni riguardo alle pause sutent..... mi e' tutto piu' chiaro.
Elly la nostra oncologa per nausa e vomito ci ha dato il plasil, ma almeno quel problema l'ha avuto solo un paio di volte e non ne ha avuto necessita'.....mentre teniamo sempre a portata di mano il dissenten..... perche' diciamo che vive parecchio vicino al water !!

Tommaso Mio marito e' tutta una lamentela, ma io cerco ugualmente di fare la brava ma soprattutto di cercare di farlo pensare il meno possibile, anche se poi e' lui che tra una battuta e un'altra ci riesce anche a scherzare su!

Domenico per quanto riguarda il SUTENTOUR sempre a disposizione di chiunque...... disponibile per qualsiasi consiglio..... almeno quando si parla di viaggi anche se per un po' si riesce a sgombrare la mente da qualsiasi brutto pensiero.... Chissa' se per la prima settimana di settembre riesco a staccare un po'...... le ferie per me sono un miraggio...... mi sento tanto come il calzolaio che va' con le scarpe rotte!!!

Ora mi metto un po' a lavoro....ma la finestra di scuola e' sempre perennemente aperta sul pc

Ciao

Lucy

Tu di dove sei?
Stamattina speravo che al suo risveglio dopo la prima sera senza sutent sarebbe stato meglio....mentre era ancora piu' insofferente....ma nel suo caso non so' se e' un malessere generale oppure ancora i dolori per le varie fratture riportate nell'incidente....mah! speriamo domani vada meglio!

ciao
Rispondi quotando