View Single Post
  #4730 (permalink)  
Vecchio 08-16-2009, 03:35 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Grande Nanni anche io il 24 ricomincio con le flebo; ci terremo compagnia!!! Magari possiamo provare ad evadere almeno con la mente durante la terapia
Isa appoggiati alle varie associazioni anche legate alla chiesa, come per esempio l'Unitalsi, spesso nei loro programmi, oltre ai pellegrinaggio, ci sono diversi impegni all'interno della parrocchia stessa e magari c'è qualcuno che di tanto in tanto passa dal Don per sopperire a quello che mai troverai in una badante; lei ovviamente lavora!!!!
Tommi raccontaci della tua avventura in tenda e della grigliata!!
Bentornate alle "Signore" del Forum Lorenza e Paola. Un abbraccio ad entrambe e grazie di tutto, grazie davvero tanto!!!!
Lory adotta il piano C, sicuramente il rifiuto anche di non farsi idratare endovena viene da un momento di stanchezza, di rottura di ........, quindi lascia che gli passi, magari facendolo tornare su di morale prendedolo da un altro lato, farlo rientrusiasmare per qualcosa che gli piace (es. vedi Franco con il ballo o Nanni con il mare).
Paola il 24 magari spiego meglio al mio oncologo da dove arrivavano i saluti di Camillo (che tra l'altro sapeva bene che il vs doctor è a Pavia, quindi staranno ancora in contatto!!)
Matilde hai liberato un po' di spazio neo m.p.?? poi provo a mandarti un messaggio che ho memorizzato da più di una settimana!!!
Spero di riuscrire a collegarmi di nuovo questa sera per un saluto, ma se non riesco, ci sentiamo fra una settimana. Un saluto a tutti.
Rispondi quotando