View Single Post
  #4728 (permalink)  
Vecchio 08-16-2009, 11:37 AM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
Cool

eccoci..
ciao a tutti scusate ma abbiamo disertato una bella settimanella, siamo tornati ieri sera dal lago..accompagnato nipoti a casa e cenato da mia cognata...
ieri anche noi ci siam fatti una bella e buona grigliata con gavettoni...che ferragosto è senza gli scherzetti d'acqua??????
io ero l'artefice.. mi diverto tantissimo..e la suocera 'casualmente' era a tiro... seduta vicino a mio nipote..e zac..presa in pieno..!!! che ridere...!!

adesso come Lorenza disfatto valigia lago.. lavatrice.. e oggi facciamo quella mare... finalmente andiamo i a Villasimius.. Tommà..ci si vede??????

Quante notizie..lette tutte quante...
Per prima cosa il nostro pensiero vola diretto alla dolce e svampita Isa e il suo caro Don,che troverà le cure per alleviare almeno i dolori.. a Monia che ha un bravissimo e caro oncologo dubbioso sulla fonte del saluto di Camillo ( , !!) e a G.Mario che sarà al mare spalmato sotto un ombrellone!!
Lorenza ti vedo connessa.. un baciottolo!
Dì a Cris che qui in piazzetta ci sono persone che di rene ne hanno uno solo e se ne guardano bene di farlo seccare....lui invece, cosa se ne fa di due prugne secche????????
ricattalo con l'ospedale come dice Francuzzo..che quando descrive i suoi balli fa ballare tutti solo con il pensiero! Grande Franco e chi ti ferma più!!!!
Nanni, bentornato.. Edo dopo la vostra chiacchierata ha invidiato molto la tua vacanza in barca...sai 'putroppo' adora mare e barche... è un pesce mancato!! un abbraccio..

Venerdì scorso abbiamo fatto la consueta visita dal nostro Dott.Camilo... ha trovato Edo molto bene, contento dell'esito della tac e degli esami del sangue perfetti..

Per quanto riguarda l'argomento SOLE vi posso dire che Edo sia con Sutent che con Nex dovrebbe evitarlo perchè
A) NON SI ABBRONZA, ma escono miriadi di nevi..
B) iniziano ad uscirgli sfoghi simili a eritemi...
D) come detto dal medico il rischio maggiore è l'ustione.. quindi protezione massima se proprio volete la tintarella... noi usiamo la 40!
C) compriamo creme apposta per le pelli sensibili che costano un botto e se rimane sotto l'ombrellone o all'ombra di un bel alberello fa un picere anche al portafoglio!!!!

Notizie di Laura e Mariella:
il generale e la figlia stanno benissimo.. anche loro nel mare di Sardegna avvolte dal profumo di mirto e una famigliare quiete..la loro anima si ricarica in quei posti incantevoli della Maddalena!

Ora vi saluto e ci si vede a fine mese.
un abbraccio a chi va e chi resta .. che siano dei giorni lieti!


Paola
Rispondi quotando