View Single Post
  #4724 (permalink)  
Vecchio 08-16-2009, 08:37 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

Buongiorno bellissima gente... e buona domenica. Baci enormissimi a Lorenza, Ernestina, Isa, Franca, Franco, Matilde, Erminio, Elly.

Isa, anche io da ieri sera ri-ho la mia cucciolotta per 15 giorni. Ih ih ih, sono troppo contento. Stanotte abbiamo dormito assieme, accucciati accucciati e stamattina l'ho lasciata semi-ignuda sul letto. La settimana scorsa s'è fatta la prima volta la ceretta, è quasi donna. porc....
Va beh, ieri è stata una bella giornata, tanto lavoro, tanto mangiare e tanto amore che vagava per la casa dei miei suoceri. Papà è abbastanza in forma, è tornato dall'ospedale ieri venerdì sera. A proposito, sorridiamo un po' insieme:
Notizie: Papuzzo ricoverato mercoledì, per esami e ciclo di avastin, a seguito degli esami fatti presso l'ospedale a Campobasso, per il valore della creatinina risultato a 1,7 (per noi una sciocchezza, siamo abituati a ben altro) la dottoressa "di turno" (siamo in periodo di ferie) ha deciso che non si assumeva la responsabilità di sottoporlo al trattamento. Tutti sono andati nel pallone, erano nervosissimi, un pomeriggio monellissimo... ma...!
Io ho detto, ma che ce ne frega. Ho provato a chiamare l'oncologa e a parlarci ed a spiegarli che quello era forse il valore più basso che papà avesse avuto dall'inizio e lei mi ha risposto (immaginatemi che tiri su il collo e parli in modo vezzoso) che nella "struttura" c'erano lei ed un altro medico in servizio e che quello che si doveva fare o no lo decidevano loro. Io ho convenuto ampiamente con questa sua affermazione, le ho spiegato però allo stesso modo decidevamo noi se papuzzo, visto che li lo tenevano a acqua (endovena) e pasta scema, doveva restare li o no e ce lo siamo andati a prendere facendoci delle grasse risate. Alla fine non ci cambia nulla, continuerà l'interferone e mercoledì prossimo che ci sara la nostra dottoressa (che è proprio tutta un'altra cosa) e lo facciamo. Abbiamo guadagnato una settimana di serenità. Come al solito ho cominciato a scrivere alle 5,00 e sto finendo alle 8 e mezza.

Un bacio enorme

Domenico

Lorenza papà, sotto minacce di ogni tipo, anche di astinenza da coccole e quant'altro arriva a quasi tre litri di acqua al giorno, riempiti in bottigliette da mezzo litro. Finisce la bottiglietta e gliela riempiamo...

Lory se non beve non gliela far neanche ved....

ciao, scusa, ho esagerato...

un bacio

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando