View Single Post
  #4720 (permalink)  
Vecchio 08-15-2009, 08:19 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Anch'io adoro mc Donald! Mc-Chicken Menù è quello che io e Carol preferiamo!Però ogni tanto...sia chiaro....

Latest news: ora sono a casa mia, fatta doccia e aspetto figlia. Dal Don, c'è sua sorella, con la rumena che partirà domattina alle 07.00. E' venuta stasera un'altra signora, sempre rumena, che dice che dobbiamo decidere in fretta perché aveva un'altra offerta e aspettava una risposta lunedì. Abbiamo detto che può venire domani pomeriggio, facciamo una prova, poi vedremo...Non ho un'opinione in merito, o è molto brava davvero, o è una volpe. Boh!Vedremo domani pome.

Oggi, pomeriggio di visite dal mio Don, tra cui il Vescovo con il Cerimoniere, il nostro Parroco, il suo confratello, il coadiutore della parrocchia (molto simpatico), un suo ex parroco di tanti anni fa, insomma, tanta gente. Era un pò stanco ma molto contento.

Siamo andati di padella anche, ci siamo lavati e profumati, fatta pure la barba (e non con rasoio elettrico!!!), insomma, tutto quello che pensavo di non essere capace di fare fino a 48 ore fa, invece, mi è venuto molto naturale e senza quegli imbarazzi che potevo temere! E' strano come si possa essere amici amici di qualcuno per tanti anni, qualcuno che davvero potrebbe essere mio padre, e ritrovarsi di botto a condividere un aspetto molto intimo della vita....è una bella cosa, questa forse è l'Amicizia con la "A" maiuscola credo.

Domani è domenica, io andrò al mattino così da dare il cambio a sua sorella, poi al pomeriggio ci alterneremo un poco. Arriva anche la mia amica Chiara con sua figlia Francesca, sempre pronte a muoversi in soccorso, anche solo per una mezza giornata (vivono in Liguria).

Oggi, nonostante la discussione veramente deplorevole con la Dottoressa (che credo e spero stesse attraversando solo una brutta giornata calda di Ferragosto..), è la giornata dell'amicizia. E' la giornata dell'affetto, della vicinanza, dell'essere Famiglia pur senza essere famigliari.

Oggi è la giornata del Cenacolo. E nel mio cuore, sento che, comunque vada, andrà bene perché il Signore è con noi e non ci lascia soli....vuoi vedere che anche lui si è messo a dire "Non siamo così soli?" !

Un abbraccio a tutti. Isa un pò stanca ma felicina
Rispondi quotando