View Single Post
  #4719 (permalink)  
Vecchio 08-15-2009, 05:48 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Rieccoci! Già fatte 3 lavatrici….
Controcorrente, siamo partiti da Sampeyre questa mattina . Code chilometriche nella carreggiata opposta.
Come ci siamo sentiti intelligenti!!!! Arrivati a Tortona, abbiamo mangiato un panino da MC Donald- e vi assicuro che questa è pura violenza su Cris…Lui ODIA il MC…, mentre Las ed io fagocitiamo quei panini tipo Poldo.
Tra una lavatrice e l’altra mi sono aggiornata sulle vicende della Piazza, delle quali in parte ero al corrente

Benvenuta ad Elly-Elena, in questa nostra grande Piazza-Famiglia, dove ci sono angolini per piangere e per ridere, per prendersi un bel caffè o per mangiarsi una dietetica “virtualpizza”..
Sempre e comunque sicuri che non si perderà l’orientamento, perché tante mani si tendono al primo inciampo , tanti occhi ti guardano con sollecitudine e nei momenti topici… tante dita incrociate per portare fortuna! E tante religioni, come hai già letto…

Noi siamo stati bene, a parte la tosse che andava e veniva… Cristiano è riuscito a farsi anche qualche piccola passeggiata, e abbiamo portato Las in seggiovia per la prima volta.
Con buona pace di Giusy ed Erminio eravamo all’albergo AMICI, in frazione RURE.
Adriana, potevi mandarmi un sms!!! E’vicinissimo Savigliano…

Monia, la tua frase nel post 4681 mi ha richiamato alla mente l’atteggiamento di tanti medici Il dubbio che loro hanno, a quanto ho capito, è che non sia poi così utile il confronto con altre persone che stanno vivendo il medesimo problema. Anzi, che sia dannoso.
Forse temono che ci si faccia troppo condizionare dalle altrui esperienze – se è per quello sconsigliano anche di interpellare Internet – o che ci si faccia false illusioni, o, al contrario, ci si terrorizzi di fronte alle buone o cattive sorti degli altri.
Aprirei una pagina su questo, ed anzi inviterei gli scettici a leggerle, queste pagine. Forse sarebbe per loro una sorpresa vedere quanta forza, quanto coraggio e quanta lucidità trasudino questi post.

Isa, Domenico, per noi – parenti di sangue o di cuore – il capitolo è un libro.

Intanto ho ricevuto notizie da qualche vacanziere : Myta e G.Mario, dopo un viaggio veloce e stupendo con tappa in puglia, sono in spiaggia in Calabria.
Tommy e Michy, interpellati SEPARATAMENTE per non avere notizie tendenziose, dicono BENISSIMO. Presto fonderanno un club delle Giovani MARMOTTE... Mi proporrò come Gran Mogol , visti i miei trascorsi da Generale...

Un grande bacio a tutti, ci aggiorniamo questa sera – insh’Allah- dato che fino a lunedì saremo a casa e il PC è senza padrone…
Rispondi quotando