View Single Post
  #4718 (permalink)  
Vecchio 08-15-2009, 04:08 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
Cool Ferragosto

Cari amici anche il giorno di Ferragosto e' quasi passato, io l'ho trascorso in tranquillità serenità e in buona salute (basta accontentarci), per finire la serata andro' sulla piazza delle terme dove verrà giocata una tombolata a favore della cri, naturalmente ci sono dei premi importanti, 1,000 euro prima tombola 500 seconda tombola, sono 50 anni che provo non ho mai vinto, sono fortunata in altri campi.

Tommaso com'e' andata la grigliata? Le fiorentine erano OK? La tua famiglia e' rimasta soddisfatta dell'avventura? Credo proprio di si.

Domenico piu' ti conosco e piu' ti ammiro.

Isa non ti meravigliare se vedi che in tanti cercano di svicolare, per stare vicino ad una persona ammalata bisogna volergli bene che sia parente o meno e tante volte non basta perchè pur volendogli bene la sofferenza fa troppa paura e allora prefreriscono stare a distanza. Comunque stai tranquilla, sono certa che per il DON troverai la soluzione piu' giusta.
Certo che la signora romena rimanga o ne venga un'altra, tu resterai sempre il suo angelo e continuerai a vegliare e a controllare che tutto venga fatto nella maniera giusta.

ERMINIO MATILDE ERNESTA E TUTTI QUELLI CHE NON SONO IN VACANZA UN GRANDE ABBRACCIO UN PO' SUDATICCIO, A TUTTI GLI ALTRI BUONE VACANZE IN SERENITA E BUONA SALUTE

FRANCA
Rispondi quotando