View Single Post
  #4717 (permalink)  
Vecchio 08-15-2009, 01:56 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Buona Festa dell'Assunta

Dal giardino del Don, l'augurio di una buona Festa dell'Assunta e di un buon ferragosto! Noi niente barbecue né prove di tenda, però il giardino si! Peraltro...in attesa della visita del Vescovo! Eh eh, non è mica da tutti!!!
Queste ultime 36 ore sono state un pò un delirio, però vi annuncio che:

1. abbiamo scampato l'ospedalizzazione per ora.
2. sto discutendo animatamente con la mia amica dottoressa perché non riusciamo a capirci...finirà che si romperà pure l'amicizia di questo passo...
3. lunedì volo dall'oncologo e attiviamo l'Assistenza Domiciliare.
4. è già in casa una certa "Elena", una signora rumena, che è arrivata stamani.....ma ha appena chiamato una sua amica dicendole che vuole tornare a casa perché si è spaventata e teme di non farcela..Appreso adesso direttamente al telefono mentre stavo scrivendo a voi!!! Azz ma se si spaventa adesso la badante!!! Mah...saranno state le preghiere del Don che non voleva nessuno in casa??!
5. oggi rientra la mia cucciola e quindi stasera resto a casa mia
6. sarò mica un pò sclerata io???!!!

Ciao a tutti, vi abbraccio forte, cercherò di pregarci un pò su, ad un tratto, mi sembra che siamo come degl appestati da cui tutti si allontanano....mi chiedo però se è normale o se davvero, senza rendermene conto, li stò allontanando io.....

A chi è in vacanza, a chi è in città, a chi è a letto, a chi è sul divano, a chi è...boh, ovunque siate, che Dio ci benedica tutti quanti!!! Isa
PS: Domenico grazie di cuore....Franca ti ricordo sempre nella preghiera, ti sento molto vicina, Niky che bello sentirti,Erminio grazie delle parole, ciao Elly, ciao Matilde, ciao Lorenza (via sms), ciao Franco, Paola, Edo, Lidia, Adriana, ciao Nanni, ciao Marinaemanuela, ciao tutti e tutte!
Rispondi quotando