View Single Post
  #4713 (permalink)  
Vecchio 08-14-2009, 06:49 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

Saluto tutti, siamo un tantino incasinati. Ieri nella nostra ricevitoria è stato realizzato un cinque e quindi sono impegnatissimo a cercare di ripartire alla grande. Vi voglio un gran bene ed il fatto che non faccia riferimenti non significa che non vi ho letto e che non vi penso, con un sorrisino sulle labbra ma... c'è una cosa che non voglio evitare ed è scrivere a...

Isa, dolce e cara. Leggo le tue righe, me le sento addosso, parola per parola. Mi sembra di vederti al computer mentre scegli uno ad uno i termini da usare, questo si, questo no. Scrivi, cancelli, riscrivi, leggi: così va bene. Queste stesse righe le ho riscritte varie volte col dubbio che ancora bene non vadano. Non so se è Fede, anzi lo so, lo è ma di sicuro è una Fede che coincide con l'Amore e non semplicemente con il rispetto di regole e dettati.
Condivido la tua scelta, credo che con quanto tu faccia meriti la possibilità di scegliere modi e tempi e poco importa cosa sarebbe giusto dire e quando, la realtà rimane la realtà e nessuno meglio di te sa, nessuno meglio di te fa.
Spero solo, ISA bella, che ogni tanto passi qualcuno a farti una carezza, qualcuno ti offra una spalla non sulla quale piangere, tu non piangi, no; su cui riposare un po', quando i pensieri si fanno confusi. Mi piacerebbe che ti arrivi questa C A R E Z Z A da noi, qui, amici tuoi e grandi tuoi ammiratori.
Alla fine nessuna novità, c'è da lottare, ma da quanto tempo lo abbiamo già capito? Eh, lo so, il problema rimane che c'è chi dobbiamo convincere a farlo e che magari proprio voglia non ne ha, e allora? Sarebbe tutto troppo semplice se fossero tutti come Tommaso, Franca, Franco, Nanni etc. etc. non ci saremmo noi qui a scrivere ma loro... Immagino quante volte tu vorresti dire: sappi che conosco gente che affronta le stesse problematiche "mangiando i moscerini sulla moto" o aspettando l'ora giusta per andare in bici o a ballare o al mare o a passeggiare... Io a mala pena riesco a parlare di Lorenza, di spediamo..., e non di rado mi tocca giustificarmi di stare a parlare con una persona in difficoltà al telefono e dalla quale posso imparare su come aiutare... ma mica ce ne rammarichiamo noi? Non è certo per questo che lo scrivo, solo per farti sorridere, per farti capire che anche se la scelta delle parole è encomiabile, si capisce quanto sei meravigliosa, sappilo. Certo, guidassi anche meglio saresti perfetta ma... non si può avere tutto, no? A proposito, lo sa il tuo ex di essere un coglio.... ?
Non rileggerò quello che ho scritto, forse non lo posterei, quindi chiedo scusa se ci sono concetti poco lineari (e così scopriste che sono un celebroleso a piede libero), ma ci tenevo a dirti che sono (e siamo) tutti più forti dei malanni, dei colpi allo stomaco e che quel sorriso con cui ci avviciniamo ai nostri amati, con cui ci avvicianiamo anche al computer è la consapevolezza che ci siamo, l'uno per gli altri, e che ci sono, gli altri per noi... che NON SIAMO COSI SOLI!!!

A domani.

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando